venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Ecco perché Daniel Bryan ha chiesto di essere rimosso dal...

WWE RUMOR: Ecco perché Daniel Bryan ha chiesto di essere rimosso dal match di TLC

La storyline tra Daniel Bryan e Bray Wyatt  doveva vedere il secondo atto a TLC, ppv che andrà in onda il 15 dicembre. Ma 4invece ad affrontare The Fiend sarà The Miz.

È stato rivelato che lo stesso Bryan stava spingendo tanto per ritardare la sua rivincita contro The Fiend. Secondo quanto riferito, Bryan supervisiona le sue trame e ha una grande voce in capitolo su come le sue storyline sono proposte in TV. È probabile che l’ex campione della WWE abbia chiesto a Vince McMahon e al suo team creativo di rinviare la sua rivincita.

Potrebbe esserci della verità nel fatto che Bryan abbia un certo grado di libertà creativa, poiché era l’unico wrestler attivo che è stato notato in un recente incontro di produzione. Melzer ha detto quanto segue riguardo a Bryan che è stato sostituito da The Miz:

“Il segmento di apertura doveva essere Miz TV con Daniel Bryan. Ma Bryan ora è scomparso e c’è un gran mistero su ciò che accadrà, anche a causa dei capelli strappati sotto il ring durante il segmento con Bray Wyatt. Quindi per il momento è fuori dal PPV. Originariamente il match per il titolo sarebbe stato Bray Wyatt e Daniel Bryan, ma Bryan stesso stava effettivamente spingendo per ritardarlo, perché pensava che questo PPV sarebbe stato troppo vicino per il suo match.”

Il segmento che ha coinvolto The Fiend, che ha portato Bryan sotto il ring e gli ha strappato i capelli, avrebbe dovuto reintrodurre una versione diversa di Daniel nell’universo WWE.  (Forse come il Daniel Bryan del 2012?) Tuttavia, la WWE ha deciso di spostare l’attenzione sul ruolo di The Miz nella trama e ha annunciato che A-Lister affronterà Bray Wyatt in un match senza titolo a TLC il 15 dicembre. L’idea alla base di questa mossa, è di prolungare la trama e creare una sorta di mistero che circonda il futuro di Bryan. Detto questo, sarà interessante vedere come andrà a finire nelle settimane a venire.

 

FONTE: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI