La Superstar della WWE Drew McIntyre è uscita dallo stage durante il 6-man tag team match nel Main Event di Smackdown Live ed i fan presenti nell’arena lo hanno visto allontanarsi durante una pausa pubblicitaria.
Drew McIntyre è stato presentato come il misterioso partner dei The Bar, ed il match è iniziato con McIntyre che ha preso il sopravvento sui 3 del New Day, ma quando lo show è tornato in onda dopo il break, Drew non si vedeva da nessuna parte.
Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio ha dichiarato che McIntyre non è stato ferito, cosa che viene ipotizzata da molti, ma semplicemente la sua uscita è stata pianificata dalla WWE per proteggere il suo personaggio.
Meltzer ha dichiarato che l’uscita di McIntyre nel bel mezzo del match è stata una mossa pianificata dalla WWE. Dopo aver perso contro Roman Reigns a WrestleMania, i vertici della compagnia hanno deciso di seguire questa strada perché McIntyre dovrebbe diventare il top Heel. L’idea alla base di questa mossa è stata quella di non vedere McIntyre da nessuna parte durante la vittoria del New Day, per non abbassare lo status del suo personaggio.
Se le dichiarazioni di Meltzer sono corrette, è molto probabile che McIntyre venga protetto ancora di più successivamente, d’altronde “The Scottish Psychopath” ha l’aspetto, il fisico e il carisma per cementarsi come top Heel della compagnia.
FONTE: Sportskeeda.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.