É ormai questione di ore prima che Super Show-Down abbia inizio. Durante l’evento Lo Shield si scontrerà con i Dogs of War in un 6 Man Tag Team match.
Cageside Seats riporta che ci sono speculazioni riguardo ad un possibile tradimento di uno dei wrestler coinvolti nel match. A questo punto, non è chiaro quale degli uomini coinvolti tradirà i suoi compagni di squadra.
Recentemente Dean Ambrose è stato sul punto di tradire i suoi fratelli dello Shield nelle ultime settimane a RAW. I suoi avversari hanno anche messo in luce il fatto che lui è l’unica persona nello Shield senza un titolo. Questa settimana, ad Ambrose è stata offerta la possibilità di competere per il titolo intercontinentale di Seth Rollins, ma il Lunatic Fringe ha scelto di lottare contro Braun Strowman in una match non titolato. Allo stesso tempo, abbiamo anche sentito Ziggler essere definito l’uomo debole nel suo gruppo da Strowman.
Dunque non è noto chi effettuera l’ipotetico tradimento, ma secondo i rumors, la WWE voleva che succedesse in questo modo. Potremmo potenzialmente vedere un face turn di Ziggler o McIntyre, rompendo l’alleanza Dogs of War appena forgiata? La speculazione più probabile però rimane ancora quella di un tradimento di Dean Ambrose ai danni dello Shield. Tenete presente che Seth Rollins ha anche convinto Drew McIntyre ad andare da solo, quando i due si sono incontrati nel backstage in un recente segmento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.