WWE RUMOR: Ultimi aggiornamenti sugli infortunati (Samoa Joe, Bobby Lashley, Tommaso Ciampa, ecc)

Ieri la WWE ha comunicato che Elias si è infortunato e quindi non ha potuto partecipare alla semifinale del King of the Ring, che lo vedeva scontrarsi contro Chad Gable. Ma in questo momento in WWE ci sono diverse Superstar ferme ai box. Di seguito vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati in casa WWE:

SAMOA JOE: Al momento non si conoscono i tempi di recupero.

ELIAS: Da quanto trapela il wrestler ha subito un infortunio alla caviglia. Non si conoscono al momento i tempi di recupero.

CARMELLA: Cosi come Elias e Samoa Joe, la WWE ancora non sa quando potrà avere nella lista delle Superstar disponibili la bella Carmella.

DREW MCINTYRE: Lo scozzese farà il suo ritorno lunedì 16 a Raw.

JINDER MAHAL: Il wrestler indiano si è rotto il tendine rotuleo il 15 giugno durante un match contro Ali. Si parlava di un suo possibile rientro a gennaio 2020, ma secondo gli ultimi rapporti dello staff medico potrebbe tornare molto prima, ovvero il 1 novembre.

ONEY LORCAN & JACK GALLAGHER: Sono indisponibili ma ancora non si sa quando potranno rientrare.

EC3 & HEATH SLATER: Si sottoporranno a delle visite lunedì cosi da stabilire la gravità dei loro infortuni.

BOBBY LASHLEY: Ha subito un intervento chirurgico al gomito poco dopo la sua rivalità con Braun Strowman che si è conclusa a Extreme Rules a luglio 2019. Si parlava di un suo ritorno il 2 novembre, ma i medici sono ottimisti e forse lo vedremo prima, si spera il 14 ottobre.

TOMMASO CIAMPA & TAMINA: Entrambe le Superstars sono disponibili e a completa disposizione della WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM