venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: dopo Rusev anche una Divas ha chiesto di essere rilasciata?

WWE: dopo Rusev anche una Divas ha chiesto di essere rilasciata?

La scorsa settimana era trapelata la notiza di un Rusev scontento della sua gestione, il quale avrebbe chiesto il rilascio alla società. (leggi la notizia qui).

Adesso pare che anche la moglie Lana abbia chiesto alla WWE una risoluzione del contratto. Il motivo? sempre lo stesso, ovvero la cattiva gestione da parte della federazione del suo stato attuale, e probabilmente anche dei piani futuri.

Come riportato da The Dirty Sheets, attraverso il canale YouTube, il 15 agosto a SmackDown può essere ricordato  come uno dei più caotici della storia, ma non per quello che è successo sul ring. Alcune fonti hanno rivelato che si sono verificati diversi “incidenti”, tra cui Rusev e Lana, che chiedevano la loro liberazione dalla società, lamentando una cattiva gestione del loro status. Pare che mentre sul ring John Cena stava interferendo all’incasso della valigetta da parte di Baron Corbin, nel backstage gli animi tra bruto Bulgaro e gli scrittori dello show erano molto accesi.  Infatti per calmare le cose c’è voluto l’intervento di Brian James (capo della creatività di SmackDown).

Dopo tutto questo, Rusev non è apparso a SmackDown questa settimana ed a Summerslam è stato messo al tappeto da Randy Orton in nove secondi. Sarà solo un caso? oppure i rapporti tra la WWE e la coppia Bulgara si sono definitivamente inclinati?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI