WWE: Rusev ricorda quando ha riso in faccia a Vince McMahon

Rusev è stato recentemente intervistato da Inside The Ropes ed è tornato a parlare del suo Casket Match contro Undertaker a Greatest Royal Rumble, rivelando che quando Vince gliene parlò per la prima volta lui iniziò a ridere.

Una volta Vince mi disse “Lavorerai con Undertaker in Arabia Saudita” e gli ho riso in faccia perchè pensavo stesse scherzando. “Sarà un Casket Match” ed io ho continuato a ridere. Allora ho detto “E vincerò io, giusto?”, ma lui mi ha risposto “Ti parlerò dopo”. Me ne sono andato e pensavo completamente che fosse uno scherzo. C’erano altre persone nella stanza e pensavano che fossi stupido. Il giorno dopo c’era una grande annuncio “Rusev vs Undertaker”. Oh mio dio, mi sono sentito stupido”.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,