WWE: Rusev risponde ai rumors che lo vedono lasciare la WWE

Secondo alcuni rumors Rusev potrebbe lasciare la WWE dopo Summerslam in quanto non contento per il trattamento che la compagnia gli riserva. Il bulgaro ha risposto a questi rumors negando le voci che lo vedono continuare la sua carriera al di fuori della WWE.

Rusev è un due volte campione degli Stati Uniti e dopo un 2017 difficile è divenuto una delle Superstar più amate dal pubblico grazie alla gimmick del Rusev Day. In coppia con Aiden English ha dato vita ad un tag team comedy che nonostante le opportunità titolate non ha mai vinto i titoli di coppia di Smackdown Live.

Il bulgaro ha poi ottenuto la possibilità di sfidare AJ Styles per il titolo WWE ad Extreme Rules non riuscendo a vincere l’alloro massimo dello show blu.

Quando Rusev e Lana resero palese la loro relazione iniziarono i primi rumors che vedevano la coppia abbandonare la WWE. Queste voci sono ricominciate a circolare ad aprile quando Rusev venne inizialmente sostituito da Chris Jeriho come sfidante di The Undertaker nel cascket match che si tenne a The Greatest Royal Rumble.

I fans hanno chiesto su Twitter al bulgaro aggiornamenti sul suo status in WWE con la Superstar che ha detto che non lascerà la compagnia dei McMahon.

“Non abbandonerò la WWE. Abbandonare i miei obbiettivi non è la mia politica”.

Rusev farà parte di un mixed tag team match insieme a suo moglie Lana nel quale sfideranno Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega che si terrà a Summerslam.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Stex14

    In effetti era da un po’ che non scrivevano di Rusev fuori dalla WWE……