WWE: Rusev risponde ai tweet tra Becky Lynch e Ronda Rousey

Dopo la recente interazione su Twitter, la “guerra di parole” sui social media tra Ronda Rousey e Becky Lynch è giunta ad un livello completamente nuovo.
A tal riguardo, Rusev ha risposto al battibecco tra la “Baddest Woman On The Planet” e l’ “Irish Lasskicker” nel modo più esilerante possibile.

Nel pomeriggio di ieri, una volta uscita dal carcere di Atlanta, la vincitrice della Rumble è tornata sui social per attaccare duramente l’attuale Raw Women’s Champion.
Rispetto alle altre volte, sembra che le cose siano andate molto peggio in quanto, entrambe le Superstar sono ricorse ad alcune parolacce per definire la rispettiva avversaria.
Successivamente, l’ex campione degli Stati Uniti ha postato alcuni divertenti tweet sostenendo come la Rousey, a differenza dell’ex goocatore NBA Charles Barkley, non sia un modello da prendere in considerazione.
Per tal motivo, il marito di Lana ha postato prima un tweet riferito a Dick Jones e poi una gif. Ricordiamo come a Wrestlemania 35 Ronda Rousey difenderà il suo Raw Women’s Title in un single match contro Charlotte Flair in quanto Vince McMahon ha sospeso la Lynch per 60 giorni. Nonostante ciò, potremmo comunque assistere ad un clamoroso colpo di scena (in chiave storyline) con l’inserimento di Becky nel match valido per il titolo detenuto da Ronda Rousey.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM