WWE: Rusev risponde all’assalto subito da Aiden English

Gli appassionati di wrestling che si sono sintonizzati per guardare SmackDown Live la scorsa settimana hanno subito uno shock davvero incredibile assistendo al tradimento effettuato da Aiden English ai danni di Rusev, tradimento che sancisce la fine del Rusev Day con grande disappunto dell’universo WWE.
A tal riguardo Rusev si è espresso durante un house show a Tuscon, in un promo che è stato ripreso e pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della WWE:

@rusevig e @thelanawwe non amano i traditori. #SDLive #RusevDay #LanaDay #WWETucson @dramakingwwe

Durante il segmento, Rusev è salito sul ring, accompagnato dalla moglie ed ex manager, Lana, e ha dedicato le seguenti parole al suo ex compagno e al Rusev Day:

Lo stesso vecchio Rusev Day! Nessun traditore! Ci vedremo più tardi, Aiden.

È chiaro che si stanno ponendo le basi per un futuro scontro tra Rusev e Aiden English in quel di SmackDown. Rusev è ora un babyface a tutti gli effetti e ha anche il sostegno dell’Universo WWE. Al contrario, Aiden English ha l’opportunità di diventare un temuto heel e concedersi una vera e propria faida con Rusev.
Aspettatevi che Rusev cerchi vendetta nei prossimi mesi, per una faida che sarà interessante vedere fino a che punto si potrà spingere.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Che gran cavolata lo split di questo team…..tempo 2 mesi e Aiden English sparirà dalla circolazione e il buon Rusev sarà un “jobber di lusso” o da face o da heel….che tristezza….