venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Rusev rivela perché è estremamente frustrato con la compagnia

WWE: Rusev rivela perché è estremamente frustrato con la compagnia

Rusev e Lana, erano ospiti nella scorsa edizione del podcast Chasing Glory di Lillian Garcia, nel quale hanno parlato della loro attuale posizione nella WWE. La coppia ha esposto le proprie frustrazioni riguardo la direzione creativa e hanno ammesso che non sono contenti di come stanno andando le cose.

La WWE non ha saputo sfruttare il “fenomeno Rusev Day” mentre il ferro era ancora caldo e infatti al momento, Rusev è solo un altro talento che lotta per la mid-card. Recentemente ha vinto il titolo americano contro Shinsuke Nakamura, solo che tutto questo è successo durante il Kickoff della Royal Rumble. Se ciò non basta per aggravare questo momento negativo, il bruto Bulgaro ha perso il titolo contro R-Truth durante la puntata della settimana scorsa di SmackDown e successivamente ha effettuato l’ennesimo turn heel nel post-match. Non si può incolpare Rusev di essere troppo infelice, dato che l’anno che è appena passato, è stato assolutamente deludente dal punto di vista creativo.

Rusev è stato molto diretto nel podcast di Lillian Garcia. Ha dichiarato di essere molto ferito da questa situazione, perché a nessuno importava più del titolo americano. Sentiva di essere l’unico a pensare al suo prestigio e ha sempre voluto rendere il titolo speciale, come lo era durante il suo feud con John Cena.

Tuttavia, ha detto che ogni volta che a qualcun altro è stato consegnato il titolo, si è perso e, a tempo debito, probabilmente si perderebbe anche lui. Il suo dispiacere è sembrato piuttosto evidente quando ha parlato di come lui, insieme ad Aiden English, fosse diventato un personaggio forte, ma tutto è finito senza un giusto guadagno.

Rusev si è sfogato dicendo: “Siamo diventati così forti e siamo presenti, ma più ti impegni, più ti dimenticano. Non importa quanto sei bravo, io penso di essere bravo. Ma non importa quello che faccio. In un certo senso finisce sempre nello stesso modo. ”

Rusev ha rivelanto gli sforzi che aveva intrapreso per costringere Vince McMahon a prenderlo in considerazione. Ha perso 50 chili, si è tagliato i capelli e ha cercato di essere nella migliore forma possibile, ma le cose continuano a rimanere le stesse.

 

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI