Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima edizione del suo podcast, Ryback ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE, dove ha trovato tanta fama. L’autoproclamatosi “Big Guy” ha detto “Mai dire mai“, sottolineando di come sia rimasto in buoni rapporti con la compagnia ed alcuni suoi dirigenti. L’ex campione ha poi dichiarato che ha gestito il suo addio nel modo più professionale possibile in modo da non bruciare alcun ponte con la WWE, parlandone sempre bene.
Quindi, in conclusione, stando alle sue parole c’è da aspettarsi un suo ritorno WWE nel futuro imminente oppure è ancora presto? Da non escludere poi un suo ritorno a sorpresa nel Royal Rumble Match il 28 gennaio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.