Ryback non perde occasione di parlare della WWE, molte volte spendendo buone parole per la sua ex federazione. Questa volta ad essere elogiato è stato l’Intercontinental Champion The Miz, durante il suo podcast.
“Personalmente sono molto contento per The Miz. Conosco The Miz, e per me è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. Voglio dire che non ha fatto mai performance insignificanti o assunto droghe. Io l’ho fatto a 20 anni ma poi non l’ho fatto più, lui non è il migliore in quello che fa, ma è molto coerente. È il migliore al microfono, non dovrei neanche dirlo, ma è davvero fantastico”.
Ryback ha detto di essere molto felice per Miz, nonostante i fan si siano accorti tardi delle sue enormi capacità. Sì è complimentato con Miz per riuscire sempre a mantenere intatto il suo status anche quando perde, e ha augurano buona fortuna a lui e a Maryse per il loro reality.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.