Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Due anni fa Ryback lasciò la WWE e da allora ha continuato a parlarne tranquillamente. Lo ha fatto anche nell’ultima puntata del suo podcast, parlando di un possibile ritorno.
“Al momento ho lasciato per alcune ragioni e faccio quello che voglio fare. L’ho fatto anche per la mia salute, l’ho detto diverse volte. Ho un corpo nuovo. Ho una seconda opportunità di imparare dai miei errori passati e dagli infortuni. Mi sono letteralmente ricostruito e a 36 anni mi sento in forma come non sono mai stato”.
Ha continuato dicendo che non ha mai parlato con la WWE di un suo ritorno, ora si concentra solo sulla crescita dei suoi affari perché in futuro non vorrà mettere in pericolo il suo corpo per poter vivere.
Infine ha parlato di Kane, complimentandosi con lui perchè è una persona davvero intelligente e nel backstage è rispettato e ben voluto da tutti, è un grande uomo di famiglia e con un ottimo fisico nonostante l’età. Ha concluso dicendo che è felice per la sua carriera politica e facendogli gli auguri.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.