Concluso Money in the Bank, ora non spetta altro che al più grande party dell’estate ovvero a SummerSlam, il secondo PLE più importante soltanto dopo WrestleMania. Ebbene, sembra che un match titolato sia stato omesso dalla card.
A Clash ath the Castle abbiamo visto come le idole di casa in Scozia, Alba Fyre e Isla Dawn sono diventate le nuove campionesse di coppia femminile dopo aver sconfitto Bianca Belair, Jade Cargill e Zoey Stark, Shayna Baszler. Tuttavia sembra che non difenderanno i titoli a SummerSlam.
I titoli di coppia femminili omessi da SummerSlam?
A dare la notizia è Dave Meltzer del Wrestling Observer, in quale annuncia che nella card di SummerSlam non è previsto alcun match per i titoli di coppia femminili, ma molto probabilmente saranno difesi la sera prima a SmackDown.
“Il match per i titoli di coppia femminile potrebbero non essere nella card di SummerSlam. Ho sentito che potrebbero svolgerlo la sera prima a SmackDown. Infatti è previsto un match per i titoli di coppia femminili in queste settimane, ma non a SummarSlam.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.