Samoa Joe non chiede molto ai fan tranne di prestare attenzione mentre distrugge i suoi avversari sul ring. Tuttavia, ha una richiesta molto semplice per i fan del Live Event WWE di questo fine settimana ed è piuttosto divertente.
Apparentemente, quando troppi fan indossano abiti camouflage negli eventi, Joe si immagina in una palude. Ciò potrebbe, naturalmente, portare Joe a immaginare il suo avversario come un alligatore e quindi le cose non andrebbero bene da lì.
Dear Iowa and Indiana,
I will be with you this weekend. Please do your best to not have everyone in the 1st two rows wear woodland camouflage. Sometimes it feels like I’m grappling next to a swamp out there. – The Champion of the United States of America.— Samoa Joe (@SamoaJoe) March 16, 2019
“Cara Iowa e Indiana, sarò con te questo fine settimana. Per favore, fai del tuo meglio per non avere tutti nelle prime due file che indossano il camouflage boschivo. A volte mi sembra di stare alle prese con una palude là fuori. – Il campione degli Stati Uniti d’America.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM