Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
AJ Styles vorrebbe affrontare Shinsuke Nakamura il prossimo anno a WrestleMania 34, preferendo dunque un incontro con l’atleta nipponico a un eventuale match contro Finn Bàlor.
Styles, infatti, ha rivelato che se potesse decidere tra Seth Rollins, Finn Bàlor o Nakamura il suo avversario per la prossima edizione del Grandaddy of Them All, la scelta ricadrebbe proprio sul giapponese. Ecco le sue parole:
“Sceglierei Shinsuke. Scusa Finn, non ho nulla contro di te. La ragione per cui affermo ciò è semplice, a WrestleMania sarà impossibile vedere me contro Bàlor, visto che apparteniamo a roster differenti. Quindi Nakamura sarebbe l’avversario ideale per avere anche una grossa opportunità di accedere al Main Event di WrestleMania. Ecco perché prossimamente (a SummerSlam, ndr) vincerà il titolo. Almeno è ciò che spero, in modo da poter affrontarlo per strapparglielo.”
Ricordiamo che i due atleti si conoscono molto bene, visto che entrambi provengono dalla NJPW. Inoltre, si sono scontrati più volte e il loro ultimo match risale a poco prima che firmassero per la WWE. Si trattava di un incontro disputatosi a Wrestle Kingdom 10, valido per il IWGP Intercontinental Championship e che vide la vittoria di Shinsuke Nakamura.
Quanto vi piacerebbe avere questo main event nella prossima edizione di WrestleMania, magari con il WWE Championship in palio?
FONTE: WrestlingINC