WWE. Sasha Banks avrebbe avuto un ruolo da protagonista nelle prossime settimane *RUMOR*


Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato il backstage di Raw a show in corso, e ovviamente da circa 24 ore non si parla di altro.

Al momento le motivazioni di questo gesto sono spiegate in parte (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma sembra ci sia molto di più di quanto ci venga raccontato.

Il Wrestling Observer, ha rivelato che la WWE avesse dei grandi piani per Sasha Banks nelle prossime settimane, tanto grandi da farla lottare contro Ronda Rousey ad Hell in a Cell.

“I dirigenti stavano lavorando a qualcosa di importante per Sasha Banks, si dice che la Superstar nella prossima puntata di Smackdown avrebbe conquistato il diritto di affrontare Ronda Rousey nel prossimo Premium Live Event, ma non solo, da quanto trapela anche Naomi avrebbe avuto una chance titolata, infatti, era lei la prescelta alla vittoria del match a sei che si sarebbe dovuto tenere nel main event dell’ultima puntata di Raw. Entrambe le campionesse però, sarebbero uscite sconfitte dai loro match titolati”.

I piani chiaramente sono cambiati, contro Bianca Belair ad Hell in a Cell ci sarà Asuka, mentre per Ronda Rousey bisognerà aspettare la prossima puntata di Smackdown, per capire chi sarà la sua prossima sfidante.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi