Durante l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), Sasha Banks ha fatto il suo ritorno lasciando a bocca aperta i fan, che non si aspettavano di vederla cosi presto.
Negli scorsi giorni i rumor parlavano di un ritorno della “Boss” non prima della metà di febbraio, ma è evidente che la Superstar ha bruciato le tappe, cosi da partecipare alla Royal Rumble.
Dopo Smackdown, Sasha ha voluto rilasciare un messaggio su Twitter.
Need my star to shine brighter
My name to bring it all higher.
When you a boss you can’t be humble.
IM BACK READY TO RUMBLE. #RoyalRumble https://t.co/r9Nngqj8lH— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) January 29, 2022
“Ho bisogno che la mia stella brilli più luminosa. Il mio nome punta in alto. Quando sei la boss non puoi essere umile. Sono tornata e sono pronta per la Rumble”.
E’ chiaro che Sasha Banks è una delle favorite alla vittoria finale della rissa reale femminile, vedremo se Ronda Rousey sarà d’accordo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.