Nell’ultimo anno e mezzo il nome di Vince McMahon è stato spesso sulla bocca di tutti nonostante avesse inizialmente annunciato il suo ritiro definitivo dalle scene, per lasciare il posto a Triple H. Successivamente, però, c’è stato prima un dietrofront da parte sua e poi delle accuse subite per abusi sessuali che lo hanno portato ad allontanarsi dalla WWE una volta per tutte dopo la cessione al gruppo TKO. Secondo qualcuno, però, la sua ombra persiste sulla testa di The Game: ebbene, queste voci sono state messe a tacere una volta per tutte.
Vince McMahon non tornerà più in WWE
Negli ultimi mesi Vince McMahon ha venduto, con un ottimo profitto, la maggior parte delle sue azioni: gli rimane un misero 9%, per il valore di 15 milioni, che però non lo riporteranno in WWE. Mark Shapiro, COO della TKO, si è espresso così:
“Ha solo l’8,5%, non parliamo con lui, non sappiamo i suoi motivi o i suoi piani. Non lavora per la compagnia, non viene in ufficio e non tornerà”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.