Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’anno scorso, per WrestleMania 38, Stone Cold Steve Austin ha stupito il mondo del wrestling tornando a lottare dopo anni dal suo ritiro per affrontare Kevin Owens. Come vi abbiamo abbondantemente riportato, la WWE voleva riportarlo sul ring anche per l’edizione di quest’anno e gli aveva proposto grandi avversari come Brock Lesnar o Roman Reigns, ricevendo entrambe le volte un secco no come risposta.
Stone Cold Steve Austin è disposto a tornare sul ring
I fan sono impazziti di gioia l’anno scorso e sognavano di rivederlo in azione anche a WrestleMania 39 ma, come vi abbiamo riportato, è poco probabile la sua presenza durante l’evento. Recentemente intervistato da Ryan Satin nel suo podcast, però, Stone Cold Steve Austin ha riacceso le speranze dei fan, affermando che non sarebbe impossibile rivederlo sul ring:
“Beh, mai dire mai. Voglio dire, se le stelle si allineassero potrebbe succedere di nuovo, non credi?”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.