Il campione mondiale in carica dei pesi massimi Seth Rollins si è ritrovato in disparte a causa dello strappo parziale del menisco e del crociato, riportato il mese scorso. Nonostante la battuta d’arresto, Rollins rimane fermo nella sua promessa di lottare a WrestleMania 40.
Il campione difenderà il suo titolo contro il vincitore dell’imminente Elimination Chamber Match, che ha già visto Drew McIntyre e Randy Orton confermare la loro partecipazione.
Poche settimane e Seth Rollins sarà di nuovo sul ring
In una recente apparizione al The Rich Eisen Show, Rollins ha fornito un aggiornamento sui suoi progressi nel recupero, trasudando fiducia nel suo imminente ritorno:
“Mi sento bene, Mi sono strappato il legamento crociato anteriore tre settimane fa, c’era anche una lesione al menisco. Ma mi sento davvero bene. Questa settimana con la riabilitazione ho davvero voltato pagina. Mi sento davvero bene. Penso che mi servano altre tre o quattro settimane circa; non ne sono esattamente sicuro, ma tornerò sicuramente prima di WrestleMania e li sarò al 100%, senza dubbio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.