Seth Rollins nutre molto disprezzo per CM Punk e non manca mai di attaccarlo ogni volta che può. Pertanto non sorprende che abbia recentemente affermato che se la caverebbe meglio di lui in UFC.
La carriera nell’ottagono del Best in the World è stata un disastro, poiché ha perso entrambi i suoi due combattimenti nonostante il clamore intorno a lui e l’allenamento alle spalle. Ecco perché per molti la sua esperienza nel mondo degli sport da combattimento è sempre motivo di presa in giro.
Seth Rollins sa, però, che si tratta di un mondo totalmente diverso
Parlando con Merc Raimondi di ESPN, a Seth Rollins è stato chiesto se avrebbe mai sfidato qualcuno in UFC e The Visionary ha detto che, anche se probabilmente perderebbe, crede che potrebbe esibirsi meglio di CM Punk nell’ottagono:
“Potrei sfidarli tutti, ma non mi interessa, non posso fare quello che fanno loro. Probabilmente verrei messo fuori combattimento e soffocato in due secondi. Tuttavia, potrei fare meglio di Punk, ma probabilmente perderei. Neanche loro possono venire e fare quello che facciamo noi. Stesso ombrello, ma due mondi totalmente diversi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it