Drew McIntyre affronterà Bobby Lashley per il WWE Championship a WrestleMania 37. Lo “Scottish Warrior” ha un compito arduo davanti a sé, ma tutti credono che sarà lui a trionfare.
McIntyre probabilmente continuerà la sua faida con Lashley anche dopo Mania, ma c’è una possibilità che il quattro volte campione del mondo Seth Rollins possa essere richiamato a Raw. La WWE ha riproposto Drew come sfidante per dargli un momento culmine con i fan visto che lo scorso anno nello Show of Shows l’arena era vuota.
Tuttavia la WWE non sa chi scegliere come prossimo avversario di McIntyre, al momento mancano credibili sfidanti heel nel roster rosso e Rollins potrebbe risolvere immediatamente il problema.
Si pensava potesse essere riutilizzato Sheamus, ma ora è più probabile che diventi campione degli Stati Uniti. Ironia della sorte, Seth è stato uno dei primi sfidanti dello scozzese anche lo scorso anno, più precisamente a Money in the Bank.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it