Nella puntata del 15 gennaio di Raw, Seth Rollins ha subito un infortunio al crociato in un match contro Jinder Mahal. Dopo mesi di assenza finalmente è tornato a lottare.
Questo infortunio aveva fatto preoccupare tantissimo i fan visto che ha potuto mettere a rischio la presenza del World Heavyweight Champion a WrestleMania 40. Ma durante l’ultima puntata di Raw, ha confermati di aver ricevuto il via libera dai medici per tornare a lottare.
Seth Rollins è tornato a lottare
Infatti in un Live Event della WWE ad Alexandria in Lousiana, il Visionario ha fatto il suo ritorno in ring, affiancando Cody Rhodes sconfiggendo Jimmy Uso e Solo Sikoa.
Cody Rhodes and Seth Rollins Wresteld As a Tag Team At WWE Live Event Show
In – #WWEAlexandria pic.twitter.com/ZejTtQimz5
— DREAM (@TeamCody__) March 10, 2024
Seth Rollins sarà una grande sfida WrestleMania 40, visto che insieme a Cody Rhodes dovrà affrontare The Rock e Roman Reigns nella prima notte, nella seconda dovrà difendere il suo World Heavyweight Title dall’assalto di Drew McIntyre.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.