Seth Rollins è stato cancellato messo fuori dai giochi in televisione grazie ad un attacco di Bronson Reed. Ciò potrebbe essere avvenuto a causa di un infortunio, ma la Star sta abbastanza bene da poter partecipare ad una partita di football.
The Visionary era presente alla partita tra Ravens e Bills per il Sunday Night Football, facendo il tifo per i primi. Hanno portato Rollins in panchina e lo hanno annunciato ai fan. Dopo aver fatto risuonare la sua canzone, Seth ha incitato il pubblico e ha poi pubblicizzato Bad Blood.
Di recente, Seth Rollins ha assistito anche ad una partita dei suoi Chicago Bears
Sebbene Seth Rollins non sia previsto per il prossimo Premium Live Event, si è comunque adoperato nel promuovere l’evento durante la partita di football. Bad Blood sarà trasmesso su Peacock e alcuni biglietti sono ancora disponibili su Ticketmaster.
Questa non è l’unica volta che Seth è stato avvistato ad una partita della NFL durante la sua pausa. Rollins è notoriamente un tifoso dei Chicago Bears e di recente ha assistito anche ad una delle loro partite.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it