Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo avuto la conferma, il più grande Tag Team Match di sempre, The Rock e Roman Reigns contro Seth Rollins e Cody Rhodes, si farà nella prima notte di WrestleMania 40.
La sfida era stata lanciata da The Rock, già settimana scorsa a SmackDown. Ma durante l’ultima puntata di Raw, Seth Rollins e Cody Rhodes, piuttosto che accettare la sfida hanno preferito annunciare la loro presenza nell’ultima puntata dello show blu per un confronto con l’intera Bloodline.
Seth Rollins prende in giro The Rock
Ma nel segmento di Raw, Seth Rollins ha ridicolizzato The Rock, chiamandolo “Diarrea Dwayne”. Ciò è andato molto virale sui social, tanto che a SmackDown durante il loro segmento i fan hanno iniziato ad intonare cori di questo genere contro The Rock quando parlava.
Un bel momento non ripreso dalle telecamere è stato durante l’ingresso di Seth Rollins, entrando dal pubblico è andato incontro ad una miriade di fan, dove tra cui, un fan ha realizzato un cartellone per ridicolizzare ancora di più The Great One.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.