mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins si diverte a prendere in giro The Rock grazie...

WWE: Seth Rollins si diverte a prendere in giro The Rock grazie ai fan

Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo avuto la conferma, il più grande Tag Team Match di sempre, The Rock e Roman Reigns contro Seth Rollins e Cody Rhodes, si farà nella prima notte di WrestleMania 40.

La sfida era stata lanciata da The Rock, già settimana scorsa a SmackDown. Ma durante l’ultima puntata di Raw, Seth Rollins e Cody Rhodes, piuttosto che accettare la sfida hanno preferito annunciare la loro presenza nell’ultima puntata dello show blu per un confronto con l’intera Bloodline.

Seth Rollins prende in giro The Rock

Ma nel segmento di Raw, Seth Rollins ha ridicolizzato The Rock, chiamandolo “Diarrea Dwayne”. Ciò è andato molto virale sui social, tanto che a SmackDown durante il loro segmento i fan hanno iniziato ad intonare cori di questo genere contro The Rock quando parlava.

Un bel momento non ripreso dalle telecamere è stato durante l’ingresso di Seth Rollins, entrando dal pubblico è andato incontro ad una miriade di fan, dove tra cui, un fan ha realizzato un cartellone per ridicolizzare ancora di più The Great One.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI