WWE: Shawn Michaels loda Chyna

Durante una recente intervista di Shawn Michaels rilasciata a comicbook.com, l’ex WWE Champion ha colto l’occasione per parlare della sua seconda induzione nella Hall of Fame della WWE. Dopo la prima induzione in singolo, questa volta verrà indotto assieme ai suoi ex compagni della Degeneration-X.

Ciò che ha sorpreso maggiormente, è che durante l’intervista, HBK, ha voluto dedicare più di un pensiero positivo per la defunta Chyna, bistratta spesso e volentieri dal WWE Universe per le sue controversie extra sportive.

“Non fa mai male essere uno dei (quattro) ragazzi che sono stati indotti per due volte nella Hall of Fame e per me questa roba continua a essere eccitante dal 1993. Secondo me è Chyna il membro della DX più meritevole a stare nella Hall of Fame. Tutti i membri della DX meritano di stare nella HOF, ma non credo ci sia qualcuno che abbia il coraggio di dire che Joanie (Laurer, vero nome di Chyna) non sia meritevole di stare dentro la HOF, a prescindere che venga indotta da solista o no. Non voglio dire che avrò la possibilità di votare, sto solo dicendo che ne avessi la possibilità voterei certamente per lei. La scelta la fanno persone più potenti di me, ma penso che se lo meriti.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM