Sembra proprio che non possa esserci mai pace tra Drew McIntyre e Sheamus. I due si conoscono da una vita e hanno dato vita a una serie di incredibili e brutali match. L’ultimo capitolo della loro storia è andato in scena la scorsa notte a Friday Night SmackDown. Drew e Sheamus erano impegnati insieme ad altre Superstar in un match che avrebbe dovuto decretare il number one contender al titolo Intercontinentale detenuto da Gunther. Tuttavia, un finale controverso ha portato a una nuova sfida uno contro uno tra lo scozzese e l’irlandese: il vincitore sfiderà “The Ring General” a WrestleMania 39.
Sheamus attacca Drew McIntyre con parole pesanti
Intervistato da Megan Moran nel suo SmackDown LowDown “The Celtic Warrior” è entrato a gamba tesa sul suo eterno rivale Drew.
“Drew McIntyre non è altro che un ladro bastardo. Questo è tutto ciò che è ed è tutto ciò che sarà mai. The Scottish Warrior – Celtic Warrior, capisci cosa intendo? Brogue Kick – Calcio Claymore. Tutto quello che ho fatto nella mia vita, mi ha sempre copiato in ogni singola cosa. Quest’unica cosa, questo unico obiettivo che mi resta, l’unico obiettivo di essere Campione Intercontinentale, di diventare il primo Ultimate Grand Slam Champion in assoluto, proprio lì a WrestleMania, sto per entrare nella storia. E cosa fa? Mi calpesta le dita dei piedi sanguinanti, si mette alle mie spalle, proprio come fa sempre”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!