mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Sheamus è fermo ai box, ma intanto fa un gesto inaspettato

WWE: Sheamus è fermo ai box, ma intanto fa un gesto inaspettato
W

Sheamus è una delle più grandi Star della WWE, ma è da un po’ in pausa a causa di un infortunio. Nonostante la sua prolungata assenza dai programmi televisivi della compagnia, sembra che abbia disattivato il suo account su X, anche se le ragioni di questa mossa non sono ancora chiare.

L’irlandese è assente da tempo per via di un grave infortunio alla spalla. È interessante notare che la sua pausa coincide con l’imminente scadenza del suo contratto con la WWE di quest’anno e ciò ha scatenato speculazioni tra i fan sul suo potenziale rinnovo o meno.

C’è ancora grande incertezza sul ritorno di Sheamus in WWE

Il Celtic Warrior è noto per essere molto attivo su X e ha lasciato aggiornamenti sul suo status durante la sua pausa dal ring. Abbastanza sorprendentemente, Sheamus ha ora disattivato il suo account X all’improvviso.

Come riportato in precedenza, Sheamus dovrebbe tornare molto presto a lottare e per quanto riguarda il suo contratto con la WWE, c’è sempre la possibilità che la federazione possa congelarlo per il periodo in cui è stato lontano a causa dell’infortunio.

L’irlandese è pronto a tornare in un momento intrigante, soprattutto con l’effettivo scioglimento dei Brawling Brutes. Ridge Holland sta costruendo il suo percorso ad NXT e Pete Dunne si è riunito con Tyler Bate a Friday Night SmackDown. Il ruolo del Celtic Warrior e i piani futuri in serbo per il suo ritorno devono ancora essere rivelati.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI