Drew McIntyre resta una delle top star della WWE nonchè un beniamino dei fan nonostante l’ultimo periodo per lui non sia stato esattamente entusiasmante. Il futuro, però, potrebbe restituirgli le luci della ribalta dato che, come vi abbiamo riportato, per lui si prospetta un interessante match con Gunther per l’Intercontinental Championship a WrestleMania 39, per cui tuttavia non va escluso il coinvolgimento di Sheamus.
Simpatico siparietto tra Sheamus e Drew McIntyre
La scorsa notte la WWE ha tenuto un Live Event a Rockford e durante lo show Braun Strowman, Sheamus e Drew McIntyre hanno affrontato gli Usos e Solo Sikoa: dopo la sua entrata nel ring, però, Drew si è fermato sul paletto e l’irlandese ha pensato bene di fargli uno scherzo alzandogli il kilt che indossa prima dei match e dando un’occhiata al di sotto, provocando le risate del pubblico presente, come dimostra questo video:
https://youtu.be/Jl-YlQ1kBys
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.