WWE: Sheamus vuole affrontare Drew McIntyre

WWE: Sheamus vuole affrontare Drew McIntyre



Drew McIntyre sta avendo una gloriosa run come WWE Champion dopo aver vinto il titolo contro Brock Lesnar a WrestleMania 36. Lo scozzese ha difeso la sua cintura contro atleti del calibro di Andrade, Bobby Lashley e Dolph Ziggler, che non hanno avuto grosse opportunità in passato. Una Superstar che potrebbe affrontare Drew nel prossimo futuro è Sheamus. McIntyre e Sheamus hanno una storia passata avendo lottato l’uno contro l’altro all’inizio della loro carriera prima che entrambi si unissero alla WWE. McIntyre aveva recentemente ipotizzato un match con l’irlandese e ora quest’ultimo ha chiesto al campione di affrontarlo. Sheamus ha recentemente parlato con Justin Barrasso di Sports Illustrated di Drew e del fatto che è stato draftato a Raw. Ecco le sue parole:

Non conosco la conformazione dello show, non so cosa farò a Raw, ma ho sentito persone parlare di una faida con Drew. Se dovesse succedere, mi dispiacerebbe per Drew. Ricorderà molto, molto velocemente quanto l’ho colpito duramente. Sono preoccupato di colpirlo così forte che si trasformerà in polvere. È un mio amico, non voglio fargli questo. Ha scherzato con questi wrestler americani per così tanto tempo, picchiettando sul ring, ma un mio colpo gli farà capire quanto sia stato facile prima che arrivassi lì.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it