mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Shotzi conferma la gravità del suo infortunio

WWE: Shotzi conferma la gravità del suo infortunio

Shotzi su Instagram ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute, confermando la sfortunata notizia dell’infortunio al legamento crociato anteriore.

L’infortunio si è verificato durante le registrazioni televisive di NXT il 13 febbraio in un match contro Lyra Valkyria. Sebbene l’incontro fosse programmato per andare in onda nell’episodio del 20 febbraio, è stato interrotto a causa dell’infortunio della Star di SmackDown.

Ecco le parole dell’atleta verso i fan

Nel suo messaggio sui social, Shotzi ha espresso gratitudine a tutti coloro che l’hanno contattato per verificare il suo stato di salute, riconoscendo che non è stata in grado di rispondere a tutti a causa del suo stato emotivo.

Ha condiviso la sua devastazione e frustrazione per la battuta d’arresto, soprattutto considerando le sfide che ha dovuto affrontare negli ultimi anni:

Mi sono strappata il legamento crociato anteriore, il che significa che sarò ferma per circa 9 mesi. Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato. Mi dispiace tanto se non ho risposto. Sono semplicemente ed estremamente devastata e arrabbiata. Alcuni di voi sanno che ne ho passate tante negli ultimi anni ed è stato così difficile tenere il passo con ciò che penso ci si aspetti da me e onestamente la mia salute mentale era ai minimi storici.“

Nonostante si senta sconfitta, Shotzi ha sottolineato la sua determinazione nel voler superare questo ostacolo, traendo forza dalle sue esperienze passate e dalla resilienza dimostrata dalla sorella che combatte contro il cancro.

Ha sottolineato l’importanza di dare priorità alla sua salute mentale e di considerare questo periodo come un’opportunità per resettare e tornare più forte sia fisicamente che mentalmente:

“Sono andata avanti e mi sentivo motivata e mi piacevo di nuovo. Speravo di andare ad NXT per mettermi alla prova ancora una volta, guadagnarmi un po’ di rispetto, ricostruire la mia fiducia e iniziare a lasciarmi alle spalle il dolore degli ultimi due anni. Mi sento sconfitta in questo momento, ma allo stesso tempo mi sento più motivata che mai. Ho passato cose peggiori. Ho visto mia sorella, che sta combattendo il cancro, combattere battaglie più dure. Lo prendo solo come un segnale per rallentare. Non mi sono presa una pausa quando sia il mio patrigno che mio padre sono morti e questo mi ha davvero colpito. Ora non vedo l’ora di tornare non solo più forte fisicamente, ma anche mentalmente”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI