Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT) andata in onda nella notte, era molta attesa dai fan, non solo per il ritorno di John Cena, ma perchè più volte è stato dichiarato che avrebbe dato una forte impronta alla card di WrestleMania 39.
La WWE ha rispettato le attese, annunciando durante lo show rosso ben tre nuovi match per lo spettacolo più importante dell’anno.
Annunciati i match di John Cena, Logan Paul e non solo
Come già detto, sono tre i nuovi match annunciati per WrestleMania 39, il primo è quello valido per il titolo degli Stati Uniti tra Austin Theory e John Cena.
THE TIME HAS COME.@_Theory1 defends the #USTitle against @JohnCena at #WrestleMania! pic.twitter.com/hAntoS1Wke
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023
Il secondo vedrà Logan Paul vs. Seth Rollins, i due hanno dato vita ad un grandissimo segmento nel corso dell’ultimo Raw.
The Visionary vs. The Social Media Megastar!@WWERollins goes one-on-one with @LoganPaul at #WrestleMania. pic.twitter.com/XPuE24qEEl
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023
Infine è stato annunciato un 3 vs. 3, da un lato avremo Trish Stratus, Becky Lynch e Lita mentre dall’altro il Damage CTRL.
The team of @trishstratuscom, @AmyDumas & @BeckyLynchWWE are ready to take on @itsBayleyWWE, @ImKingKota & @Iyo_SkyWWE of Damage CTRL at #WrestleMania! pic.twitter.com/7gV80x2VoD
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.