giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Si lavora al ritorno di Drew McIntyre, ecco il piano in...

WWE: Si lavora al ritorno di Drew McIntyre, ecco il piano in vista di Money in the Bank
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come la WWE sta lavorando per riportare Drew McIntyre on screen, più precisamente a Money in the Bank, che come sappiamo si terrà in Europa, nella città di Londra, sabato 1 luglio.

In queste ore stanno arrivando delle conferme sulla volontà dei dirigenti della federazione di Stamford di avere la Superstar scozzese in Inghilterra.

Si, Drew McIntyre a Money in the Bank è una possibile, ecco i piani

Bryan Alvarez attraverso la Newsletter del Wrestling Observer ha riportato degli aggiornamenti importanti sullo status dell’ex campione WWE.

“Si, stanno lavorando per avere McIntyre nel prossimo Premium Live Event. Da quanto mi hanno detto, le cose stavano andando molto bene, hanno raggiunto un accordo, almeno sembra sia cosi. I piani solo quelli di riaverlo heel e mandarlo contro Seth Rollins. Sarebbe qualcosa di importante per lui, e forse la cosa giusta per rivederlo di nuovo in azione, ricordiamo che sta vivendo un momento complicato, vista la morte della cognata a soli 36 anni”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI