martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Si lavora alla cancellazione di Brock Lesnar da WWE 2K24

WWE: Si lavora alla cancellazione di Brock Lesnar da WWE 2K24

La recente causa intentata da Janel Grant contro Vince McMahon, per presunta violenza sessuale e traffico sessuale, ha avuto implicazioni significative per la WWE e i suoi prodotti associati, inclusi videogiochi come WWE 2K24.

In seguito alla notizia della causa e al coinvolgimento di una Superstar della WWE, che pare sia Brock Lesnar, è stato riferito che 2K sta cercando di capire come rimuovere Lesnar dal gioco.

Si dovrà fare a meno di Brock Lesnar e Vince McMahon

Delle fonti hanno informato PW Insider che ci sono discussioni sulla potenziale minimizzazione o addirittura rimozione di Brock Lesnar dai progetti 2K e possibilmente anche da altri prodotti concessi in licenza.

Tuttavia, non è stato confermato se Lesnar verrà rimosso da WWE 2K24, il cui rilascio è previsto per marzo. La 2K, in qualità di licenziatario della WWE, sta seguendo l’esempio della compagnia dopo che la WWE ha rinunciato a utilizzare The Beast lo scorso fine settimana alla Royal Rumble.

Lesnar sarebbe dovuto tornare e iniziare la sua faida per WrestleMania. Questo rumor segue la rimozione di Lesnar dal gioco WWE 2K Supercard. Al momento, Lesnar è ancora elencato come attuale Superstar nella pagina ufficiale del roster della WWE.

La decisione di rimuovere o minimizzare Lesnar l dipenderà probabilmente dagli sviluppi in corso e dai procedimenti legali relativi alla causa. La WWE e i suoi partner dovranno considerare attentamente le loro azioni in risposta a queste accuse.

Vale anche la pena notare che la WWE sta tentando di cancellare Vince McMahon dai giochi, anche da 2K24, il che potrebbe essere molto complicato data la storia presente nel videogioco.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI