sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Si lavora per avere The Rock in Arabia Saudita

WWE: Si lavora per avere The Rock in Arabia Saudita

La WWE è alle prese con la Road to WrestleMania, questa notte a SmackDown ci sarà la tanto attesa risposta di Cody Rhodes e Seth Rollins alla sfida lanciata da The Rock sette giorni fa. Sfida che sicuramente verrà accettata e che porterà ad un match tra Roman Reigns e The Rock contro Cody Rhodes e Seth Rollins.

In passato, si è parlato di come alcuni dirigenti della WWE, spingessero per avere Roman vs. Rock in Arabia Saudita, ma la stella di Hollywood fece pressioni per lottare contro il cugino a WrestleMania 40, ma alla fine la WWE dovette “arrendersi” al volere dei suoi fan, dando a Cody Rhodes il main event dello show degli show.

The Rock in Arabia Saudita!!!

Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che in WWE si sta lavorando per avere il People’s Champ nel PLE che si terrà in terra saudita.

“I piani iniziali almeno secondo qualcuno erano quelli di avere The Rock in Arabia Saudita contro Roman Reigns, cosi da fare moltissimo soldi. Dopo come sappiamo, la stella di Hollywood disse di voler lottare a WrestleMania 40 contro il Tribal Chief. La WWE lo ha anche accontentato, ma dopo i fan hanno preferito Cody Rhodes. Adesso, sembra che si stia lavorando nuovamente per averlo nel Premium Live Event che si terrà in Arabia il 25 maggio. Al momento non è chiaro a quale match prenderà parte, ma quello di WrestleMania 40 non dovrebbe essere l’unico incontro di The Rock in questo 2024.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI