giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Si pensava di ideare qualcosa tra "The Fiend" e Willow

WWE: Si pensava di ideare qualcosa tra “The Fiend” e Willow

La WWE pare volesse proporre un segmento tra Broken Matt Hardy, Willow di Jeff Hardy e The Fiend di Bray Wyatt. Matt ha lavorato con Bray nel 2018 come “The Deleters Of Worlds”.

Durante il podcast Extreme Life of Matt Hardy, Matt ha rivelato che la WWE voleva che il suo personaggio “Broken” si unisse a Willow di Jeff e facessero una faida contro The Fiend:

”C’era un’opzione per farmi provare a firmare nuovamente il mio contratto…avevano organizzato un grande incontro con Bray a WrestleMania e hanno detto ‘se facessimo qualcosa ora in cui Bray sta facendo qualcosa come Fiend e le persone stanno cercando di fermarlo e poi all’improvviso c’è l’apparizione di un Matt Hardy o Jeff Hardy molto hardcore? Sei nel talk show dove si trova Bray e sta parlando con tutti i bambini e poi vedi Broken Matt e Willow the Wisp che si presentano. Il che suonava molto bello e fantastico, ma sapevo anche che in quel momento sarebbe probabilmente durato sei o sette settimane e poi sarebbe tutto finito, quindi ero già mentalmente a terra.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI