venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Si vede del sangue a Raw, cambia la politica interna della...

WWE: Si vede del sangue a Raw, cambia la politica interna della federazione
W

L’ultimo episodio di Raw, è stato uno show ricco di sorprese per iniziare il 2024 della WWE al meglio. C’è stato anche un incontro che ha fatto parlare molto, quello tra Nia Jax e Becky Lynch, finito in maniera discutibile per le condizioni dell’irlandese.

Ritorna il sangue nei programmi WWE

Becky Lynch, ha affrontato Nia Jax, è stato un match molto fisico, infatti The Man si è ritrovata con la bocca insanguinata, cosa non casuale. La WWE in precedenza, è sempre stata molto cauta nel mostrare il sangue, che sia per un incidente o in occasioni speciali come magari nei PLE o in match che coinvolgevano Brock Lesnar.

Ma Dave Meltzer ha notato sul Wrestling Observer Radio che sembra che la federazione abbia modificato la sua politica sul sangue. Infatti durante la trasmissione televisiva si sono concentrati molto sul sangue, con riprese ravvicinate e commenti come “Bagno di sangue“.

“Non si è trattato di una ferita accidentale, ma hanno richiamato l’attenzione su questo fatto. Durante il match hanno usato la parola ‘Bagno di sangue’. Per molto tempo hanno evitato il sangue, tranne per alcune occasioni speciali quali PPV o alcuni match di Brock Lesnar, ma questo era in TV e facevano dei primi piani e ne parlavano. Quindi immagino che stasera abbiano cambiato tono.”

Che il gruppo TKO, con la fusione tra la WWE e la UFC abbia avuto un ruolo fondamentale in questo cambiamento?


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI