Il 23 gennaio 1984 è una data che i vecchi appassionati di wrestling non potranno mai dimenticare, quel giorno iniziò quella che oggi è conosciuta come Hulkamania. Quasi 40 anni fa, iniziò il mito di Hulk Hogan e la WWE vuole celebrarlo al meglio.
Secondo quanto viene riportato da WrestleVotes, la federazione vuole dare il giusto risalto ai primi 40 anni dell’Hulkamania.
WWE plans to celebrate the 40th anniversary of Hulkamania this month with various new merchandise items & collectibles for Hulk Hogan. I’m told an appearance by Hogan is not out of the question but also not planned as of now. The recognized start of Hulkamania has generally been…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 3, 2024
“La WWE ha in programma di celebrare il 40° anniversario dell’Hulkamania questo mese con vari nuovi articoli di merchandising e oggetti da collezione di Hulk Hogan. Abbiamo sabuto che un’apparizione di Hogan non è fuori discussione ma nemmeno pianificata per ora. L’inizio riconosciuto dell’Hulkamania è generalmente avvenuto quando sconfisse Iron Sheik per il suo primo titolo WWE il 23-01-1984.”
Hulk Hogan mostra il suo allenamento
Tutti noi sappiamo dei problemi alla schiena della leggenda, che lo hanno costretto a ben dieci operazioni, ma Hogan non vuole mollare, e nelle scorse ore ha pubblicato un video dei suoi allenamenti. Qualcuno sogna ancora un ultimo match.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.