WWE: Simpatico aneddoto sul New Day e Vince McMahon

Due anni fa Kofi Kingston dichiarò che, nel 2014, Vince McMahon iniziò a ballare quando sentì per la prima volta la theme song del New Day.

Parlando di quell’episodio, i membri del New Day hanno ricordato come hanno guardato il Chairman della WWE mentre danzava in un modo che non avevno a mai visto prima.

Xavier Woods: “Ricordo che eravamo noi quattro e Road Dogg lì dentro, e lui [Vince] stava  battendo il ritmo col piede.”

Kofi Kingston: “Così forte. Era così rumoroso! ”

Big E: “Ho dovuto mordermi il labbro inferiore. Pensavo fosse uno scherzo.”

Kofi Kingston: “Non avevo mai visto Vince McMahon ballare così. Non hai mai visto quest’uomo ballare così. Non l’hai mai visto… È stato incredibile. “

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.