La WWE è in pieno fermento, SmackDown ha fatto il suo ritorno su USA Network lo scorso venerdì, NXT si prepara ad approdare su The CW (martedì 1 ottobre), e ovviamente il momento più importante sarà quando Raw, sbarcherà a gennaio su Netflix.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, da ottobre lo show rosso durerà 2 ore, ma le novità sono veramente tante, e arriveranno nel corso del nuovo anno.
SmackDown durerà 3 ore, anche Raw su Netflix dovrebbe avere la stessa durata
Nelle scorse ore, il Wrestling Observer ha riportato delle novità importanti sui due show principali della WWE.
“Da quello che abbiamo capito, SmackDown da gennaio durerà 3 ore su USA Network, ma non solo, lo show dovrebbe essere disponibile anche su Netflix dopo qualche ora dalla sua messa in onda. Anche Raw, sarà uno show di 3 ore, e come già riportato, avrà degli slot pubblicitari.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.