A Smackdown, nell’opener della puntata, abbiamo assistito alla tanto attesa sfida tra Dominik & Rey Mysterio e gli Usos. In palio, ovviamente, c’erano gli Smackdown Tag Team titles detenuti dalla coppia padre-figlio.
L’incontro ha avuto una durata che è andata oltre i 10 minuti, i quattro atleti coinvolti hanno sfornato tutti una buonissima prestazione e di conseguenza la contesa ha raggiunto una qualità piuttosto elevata.
Il finale, però, ha fatto discutere: Dominik ha chiuso Jimmy in un Roll-Up che l’ha portato alla vittoria, ma l’arbitro non si è accorto che durante il conteggio Jimmy ha alzato la spalla.
I Mysterio’s, dunque, hanno mantenuto i titoli di coppia, ma dopo un confronto con Roman Reigns gli Usos hanno chiesto un re-match con i campioni. Sonya Deville e Adam Pearce hanno acconsentito alla richiesta e hanno sancito il match per chiudere proprio la puntata di Smackdown.
L’incontro si è tenuto, Rey e Dominik stavano per chiudere le pratiche, quando però sul ring è arrivato proprio Roman Reigns a far scattare la squalifica. Il Tribal Chief ha distrutto letteralmente i campioni di coppia, Jimmy ha provato a fermarlo, ma non ci è riuscito. Anzi ha lasciato il ring, mentre Jey Uso era indeciso se seguirlo o restare con il campione. Ma la puntata, alla fine, si è chiusa con il pestaggio di Reigns ai danni di Dominik.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.