giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsWWE: Smentite alcune (spiacevoli) voci su The Rock

WWE: Smentite alcune (spiacevoli) voci su The Rock

WrestleMania 40 si è svolta il 6 e 7 aprile al Lincoln Financial Field di Philadelphia ed è stato realizzato un documentario del dietro le quinte intitolato WrestleMania XL: Behind the Curtain.

Inizialmente pubblicizzato dopo la prima serata dello spettacolo, l’uscita del documentario è stata ritardata a causa dell’enorme quantità di filmati girati durante il fine settimana.

Ulteriori speculazioni suggerivano che il ritardo fosse dovuto al fatto che il membro del consiglio di TKO, The Rock, aveva l’ultima parola sull’approvazione del progetto, sebbene questa voce fosse discutibile.

Non serve l’approvazione di The Rock

Secondo Wrestling Observer, il documentario originariamente era previsto per la messa in onda quasi due mesi fa e manca ancora una data precisa per la messa in onda, mentre la presunta necessità dell’autorizzazione di The Rock è stata smentita.

Infine è stato anche riferito che il vero motivo del ritardo è noto solo a poche persone. Il documentario, incentrato sull’evento di due notti e sulla storia che coinvolge Roman Reigns, Cody Rhodes e The Rock, inizialmente doveva essere presentato in anteprima sul canale YouTube della WWE il 10 aprile.

Ora non c’è ancora alcuna data ufficiale sul suo rilascio.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI