WWE: Solo Sikoa al top? Si, ma deve farcela da solo


La scorsa settimana, a Smackdown, la Bloodline ha accolto ufficialmente un nuovo membro: ci riferiamo a Solo Sikoa. Il fratello degli Usos, inoltre, lo scorso martedì ha conquistato l’NXT North American Championship.

Come stanno trattando Jimmy e Jey il loro fratello?

Durante il podcast “After The Bell”Corey Graves ha spiegato quello che è l’attuale rapporto tra gli Usos Solo Sikoa. Il commentatore di Raw ha spiegato come Jimmy Jey stiano facendo fare a Sikoa tutto da solo, senza il loro appoggio. I due vogliono che il loro fratello diventi una Top Star senza l’aiuto di nessuno.

Le dichiarazioni di Corey Graves

“Stavo aspettando il mio volo e stavo parlando con gli Usos di Solo Sikoa e di come lo stanno trattando… anche se è diventato un membro della stable più dominante della WWE, lo stanno trattando in modo duro e giusto. Lui non viaggiava con gli Usos. Dopo Clash At The Castle, lui era in autobus con me e i ragazzi diciamo sfigati. Loro si stanno prendendo molto cura per assicurarsi che rispetti questa chance e che dia il meglio in quel ruolo. Vogliono che sia onesto, in modo tale da renderlo più affamato. Solo così potrà diventare una Top Star. Deve assaporare ogni tipo di successo piuttosto che avere tutto in fretta”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi