Solo Sikoa ha debuttato nel main roster a settembre 2022, come membro della Bloodline, facendo da capire fin da subito che potrebbe essere una delle grandi stelle del futuro. Ma nonostante ciò ha nello storico una striscia di sconfitte poco valorosa per essere il braccio destro di Roman Reigns.
Solo Sikoa continua a perdere
Solo è conosciuto per la sua forza bruta, ricordando un po’ lo zio Umaga, che lo omaggia con il Samoan Spike. Ha più volte dimostrato le sue capacità in faide molto importanti come quella contro John Cena, dove lo ha sconfitto in quello che finora è il suo match più importante, a Crown Jewel 2023.
Nonostante ciò, il sito CageMantch.net, ha riportato che dopo la vittoria sul Leader della Cenation, Sikoa si è ritrovato in una spirale di sconfitte.
Infatti a SmackDown, Solo Sikoa, ha affrontato una serie di incontri che alla fine lo hanno visto perdente, inclusa una recente sconfitta patita contro Cody Rhodes, in un match a telecamere spente. Inoltre ha subito ben 18 sconfitte nei Live Event, da Superstar come Kevin Owens, AJ Styles e LA Knight.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.