Solo Sikoa si gode il successo e la fama dopo la vittoria ottenuta a Crown Jewel. Dopo aver sconfitto, insieme a Jacob Fatu e Tama Tonga, gli Usos e Roman Reigns, Sikoa non ha perso tempo per reclamare il ruolo più importante all’interno della Bloodline.
Il successo di Solo Sikoa in Irlanda
In un recente promo condiviso dalla WWE in vista del Live Event di Dublino, Solo si è preso i meriti per il sold-out all’arena affermando:
“Il vostro Tribal Chief, Solo. Il Capo Tribù è qua a Dublino, stasera. E siamo sold-out, ed è grazie a me. Tutto il mondo e tutti i presenti stasera dovranno riconoscermi come il loro Capo Tribù”.
È innegabile la crescita del personaggio di Solo Sikoa nel corso dei mesi, sempre più in fiducia e sempre più importante all’interno della storyline della Bloodline.
Come ben sappiamo, dopo la sconfitta patita da Roman Reigns a WrestleMania 40, Solo ha preso le redini della Bloodline diventando il nuovo Tribal Chief, impossessandosi dell’Ula Fala.
In Arabia, a Crown Jewel, il primo scontro tra vecchia e nuova Bloodline ha visto il trionfo del gruppo capitanato da Sikoa. Ora, solo il tempo ci dirà se ci sarà un nuovo match tra le due fazioni, magari a Survivor Series nel WarGames.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.