Si sta parlando moltissimo di SummerSlam, nelle ultime ore si è sparsa la voce che potrebbe svolgersi di sabato anziché di domenica come accade di solito per i PPV della WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Da quanto sembra lo show si svolgerà a Las Vegas all’interno del bellissimo All’Allegiant Stadium, ma da quanto ha rivelato l’autorevole Sports Business Journal, la federazione ha considerato anche diversi stadi della NFL:
“La WWE ha considerato molti stadi che ospitano le partite della NFL per SummerSlam, tra i quali: Hard Rock Stadium di Miami, SoFi Stadium di Inglewood, Calif., NRG Stadium di Houston, MetLife Stadium di N.Y. e il Nissan Stadium di Nashville”.
Di solito SummerSlam si tiene nelle classiche arene da 20.000 posti, ma è ovvio che la WWE quest’anno vuole organizzare un grandissimo evento, della grandezza di WrestleMania.
Per capire i grandi piani che ha la WWE per lo show, si sta parlando che John Cena potrebbe essere presente all’evento, e addirittura lottare contro Roman Reigns, vedremo se tutti questi piani andranno in porto o no (CLICCA IL LINK PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.