Money In The Bank sarà il grande evento che si svolgerà nei prossimi mesi e che sarà un’esclusiva di Smackdown e che rappresenta una delle occasioni più ghiotte per una superstars WWE, ovvero quella di vincere una valigetta che permette di sfidare il campione in carica, in qualsiasi momento si desideri.
Tuttavia molti fans si sono chiesti del perché una così tanto importante occasione venga regalata solo agli atleti dello show blu, a discapito di quelli di Raw. La risposta pare essere semplice e lineare: WWE infatti non vorrebbe creare troppa confusione e sopratutto vorrebbe rendere tutti gli show assolutamente monobrand, per intensificare la potenza e il prestigio dei cosiddetti “Big Four”, ovvero Summerslam, Survivor Series, Royal Rumble e Wrestlemania, gli unici in cui presenziano entrambi i roster.
Inoltre, avere un solo mister Money In The Bank permetterebbe una migliore gestione ed una più grande fomentazione in vista dell’evento e di quelli successivi.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.