Come vi abbiamo spiegato di recente, Gunther sta inseguendo un importante appuntamento con la storia: fra poche settimane, infatti, diventerà l’Intercontinental Champion più longevo della storia della WWE, superando il regno di Honky Tonk Man. Secondo molti, però, potrebbe tagliare questo storico traguardo senza i suoi compagni dell’Imperium, dato che da diverse settimane si dice che potrebbe continuare la sua carriera in singolo, allontanando Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser.
Gunther vuole lo split dell’Imperium? Ecco quanto c’è di vero
I fan stanno seguendo con molta attenzione le vicende legate all’Imperium e qualcuno ha pensato di chiedere a BWE, noto account su X, quanto siano vere le voci su un loro split.
La risposta è stata semplice e precisa: la WWE non ha intenzione di dividere l’Imperium, quindi non c’è bisogno di cercare indizi nelle parole o nelle azioni di Gunther e dei suoi compagni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.